Trail del Monte di Portofino, 8 dicembre 2019

Mezza delle Due Perle, 2 febbraio 2020

Salita della Madonna della Guardia

Quasi otto chilometri di dura ascesa da Villanova d'Albenga verso località Madonna della Guardia: un'ascesa continua, che, domenica 27 settembre, ha visto trionfare Christian Salerno in 32'55" davanti a uno scalatore d'eccellenza come l'imperiese Lorenzo Trincheri, alla fine secondo in 33'07". Il confronto fra i due ha fatto assumere alla coppia un bel vantaggio nei confronti di Gebrehanna Savio (Team Casa della Salute), alla fine terzo in 33'41". Fra le donne successo di Paola Messina in 41'39". 

Danilo Mazzone-proprietà riservata

  

Allegati:
Scarica questo file (salita madonna guardia 2.pdf)salita madonna guardia 2.pdf[ ]326 kB

Liguri cadetti su pista a Boissano (Sv)

Sabato 26 e domenica 27 settembre a Boissano (Savona) qualche risultato interessante in occasione dei campionati liguri cadetti di atletica su pista. In luce ancora una volta Fikadu Santelia (Trionfo Ligure), primo sui 2000 m in 5’54”11 con dominio completo della gara. Daniele Parodi (Città di Genova) si è imposto sui 1200 siepi in 3’38”89. Negli 80 m primo posto di Simone Enotarpi (Foce Sanremo) con 9”92. Nel martello ancora una volta prima Eleonora Lintas (Trionfo Ligure) con 43.10. Nell’asta femminile 3.00 di Asia D’Imporzano (Duferco Spezia). Nel lungo cadette spicca la misura di 5.04 di Nicole Crescente (Foce, 0.3).

Danilo Mazzone-proprietà riservata

 

http://www.fidal.it/risultati/2020/REG23440/Index.htm

Schiasselloni secondo a Chiaverano

Domenica 27 settembre Luca Schiasselloni, medico rapallese tesserato per l'occasione con la Sai Frecce Bianche Alessandria, ha sfiorato la vittoria nel Triathlon sprint di Chiaverano (Torino), con il secondo posto in 1h39'28" . La vittoria è andata a Marco Corti  in 1h36'50", e solo una sfortunata frazione in bici ha impedito al forte specialista ligure di salire sul gradino più alto del podio. Ma non mancheranno altre occasioni...

Danilo Mazzone- proprietà riservata

Trail del Moscato

La gara è in corso di svolgimento, ma siamo in grado di darvi un'anticipazione. Gabriele Pace (Delta Spedizioni) domenica 27 settembre si è piazzato al terzo posto del Trail del Moscato di Santo Stefano Belbo (Cuneo). Sulle colline care a Cesare Pavese il campione ligure di cross è stato l'unico a impegnare l'azzurro di corsa in montagna Alex Baldaccini (Valle Brembana). Un confronto che da dato vivacità alla manifestazione, caratterizzata da 400 partenti. Alla fine Baldaccini ha vinto in 1h26'20" davanti a Edoardo Marchisio, che ha preceduto di pochi secondi il genovese, bronzo in  1h28'42". Adesso Gabriele cercherà di preparare al meglio il Faudo di Imperia.

 

Danilo Mazzone- proprietà riservata. 

 
What do you want to do ?
New mail

Login