Staffetta Run 4 Hope Massigien

Run4Hope Massigen è il Giro d’Italia podistico solidale, non competitivo, organizzato in staffette regionali sincrone. Gruppi di podisti e/o singoli runners si impegnano a far correre il testimone nel proprio territorio e a donare, nel 2023, a favore della Fondazione AIRC. Tema della terza edizione la ricerca contro i tumori femminili.
Le Staffette regionali partiranno sabato 6 maggio 2023 da tutte le regioni d’Italia e termineranno domenica 14 maggio nella Giornata delle Azalee di Fondazione AIRC.

FORMULA SINGOLI(VIRTUAL TDS EVODATA)Iscriviti e partecipa in modalità virtual individuale. Potrai correre dove vuoi e registrare un tuo allenamento durante tutto il mese di maggio scegliendo tra 5km, 10km e 20km.Con una donazione minima di 30€ riceverai la maglietta ufficiale della manifestazione e il pettorale scaricabile.

FORMULA VIRTUAL DI GRUPPOGruppi e Associazioni potranno aderire mediante un allenamento un autogestito per tutto il mese di maggio 2023. Info e adesioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Le donazioni raccolte saranno interamente devolute alla raccolta fondi per Fondazione AIRC per la ricerca sui tumori femminili. Run4Hope sostiene l’organizzazione del progetto mediante propri sponsor/sostenitori.

Per quanto riguarda la Liguria, le staffette partiranno sabato 6 maggio una da Ventimiglia e una da La Spezia, per raggiungere poi la centralissima piazza De Ferrari a Genova. La Fidal Liguria è lieta di patrocinare un’iniziativa così importante dal punto di vista solidale.

Login