L’ATLETICA DUE PERLE CALA UN TRIS D’ASSI PER

L’AUTUNNO-INVERNO DEI RUNNERS

___

https://www.mezzadelledueperle.it/     https://www.traildiportofino.it/     https://www.mezzadelledueperle.it/ 

Dopo gli ultimi due anni in cui per la situazione sanitaria si sono svuotate, le strade del Tigullio si preparano ad accogliere nuovamente i runners di tutta Italia, con un'offerta varia adatta a tutti i gusti, con ben 3 gare in 3 mesi.

Si comincerà domenica 13 novembre con la 9° Edizione della Portofino Run, la corsa di 10 km sulla strada panoramica tra Santa Margherita Ligure e Portofino in compagnia del Mar Ligure.

Si proseguirà domenica 11 dicembre con la 14° Edizione del Trail di Portofino, la corsa di 20 km che si dipana lungo i suggestivi sentieri del Monte di Portofino, con le sue asperità ed il fascino di un ambiente da cartolina direttamente a picco sul mare e che cambia in continuazione.

Si finirà domenica 5 febbraio 2023 col ritorno della Mezza Maratona delle Due Perle alla sua 16° Edizione, sempre sulla strada litoranea tra Santa Margherita Ligure e Portofino da correre due volte, con il passaggio nell’iconica piazzetta del borgo ligure, sempre in compagnia delle onde del Mar Ligure a dettare il ritmo agli impavidi corridori.

Insomma, un programma fatto per accontentare tutti i tipi di runner ed anche gli amatori che volessero solo mettersi alla prova.

Infatti, in contemporanea alle gare ufficiali competitive saranno organizzate parallelamente corse e camminate non competitive aperte a tutti: 

  • domenica 13 novembre, la CorriSanta, con partenza in coda alla Portofino Run, che si terrà sullo stesso percorso;

  • domenica 11 dicembre, la Marcia Arcobaleno (di 12 km) e Ritorna la Più Bella (di 18 km) su percorsi differenti da quelli del Trail, che si dirameranno anch’essi all’interno del Monte di Portofino.

 

Insomma l’Atletica Due Perle ha calato il suo tris d’assi, 

adesso tocca ai runners “vedere” .... anzi correre.

Login