Domenica 12 luglio la Up & down di Pietra Ligure: si ricorre!


Cari Amici Runners e Walkers,
Avete ancora sei giorni per iscrivervi alla Up&Down 2020 di Pietra Ligure, corsa a passo libero
aperta a tutti di 5 km circa, che si terrà Domenica 12 luglio con partenza alle ore 9 (e arrivo) da Piazza San Nicolò.
Vi ricordiamo che non sarà possibile iscriversi il giorno della corsa.
Sul sito www.runrivierarun.it , alla voce Gare e Up&Down, troverete sia il
modulo di iscrizione sia la Dichiarazione di responsabilità ed invierete tutto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Up&Down si svolgerà seguendo le normative vigenti in tema di Covid-19 (distanziamenti, mascherine pre e post corsa, no docce e ristoro finale, ma troverete sul sito il Regolamento con tutti i dettagli).
Sarà una giornata di sport e divertimento, un altro segnale di ripartenza, perché l’attività fisica, il Running ed il Walking sono punti cardine per il proprio benessere.
Chi parteciperà sarà, automaticamente, iscritto a due gare: la Up&Down e la RunForMeyer, una corsa virtuale in favore del Progetto Play Theraphy dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Bologna.
La Up&Down è un’iniziativa dell’Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure, Acsi Genova, Associazione Facciamo Centro, Associazione Ristoratori Pietresi e della ValMaremola, BaleBakes e tutte le attività che parteciperanno, con i loro prodotti e servizi, all’iniziativa.
Up&Down...ti aspettiamo!

 

 

 

Login