Miscellanea risultati
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Visite: 1509
Prosegue molto bene la preparazione del marocchino Khalid Ghallab (Città di Genova) sulla via della maratona: domenica 3 marzo è giunto secondo in 1h05’46” nella Mezza Maratona di Fucecchio (Firenze) , dove ha vinto Mohamed Hajj in 1h05’26”.
Tommaso Vaccina (Cambiaso Risso) è giunto quinto nella Mezza Maratona di Piacenza in 1h07’41” mentre il primo posto è andato al tanzaniano Pascal Sarwat In 1h04’11”. Risultato sorprendente per un atleta versato nella corsa in montagna. Bene anche Emilio Ponta (Città di Genova) 21° in 1h16’07”.
Nel Trofeo Avis Casale Monferrato vinto da Davide Elli (Vittorio Alfieri) Beppe Tardito (Novese) , a 50 anni più forte che mai, è giunto settimo in 39’11” (9.9 km) , e Stefano Repetto (Multedo) 9° in 39’30”. Fra le donne successo della piemontese Elena Patrucco.