L'iniziativa del Club Liguria
Soddisfacente viene considerata l’attività giovanile programmata e gestita dalla commissione tecnica regionale, lo afferma il Presidente della FIDAL Liguria:una tra le varie iniziative che vengono intraprese per valorizzare il settore della velocità, del mezzofondo, degli ostacoli, dei salti, dei lanci, dell’asta, delle prove multiple e della marcia.
Sostanzialmente tra i vari raduni che vengono effettuati annualmente, divisi per specialità ma soprattutto riservati ai migliori atleti delle categorie cadetti, allievi e junior, è stato inserito un ulteriore traguardo denominato “Club Liguria”. Prodotto ricavato da un continuo e costruttivo confronto con i vari responsabili o meglio qualificati tecnici di settore nello spirito di crescita dell’intero movimento giovanile ligure. Per accedervi bisogna tenere conto di tempi e misure preventivamente stabiliti.
Nella mattinata di sabato 9 settembre scorso, sull’impianto di atletica di Genova Villa Gentile, nel corso del raduno riservato alla categoria cadetti, alla presenza del Presidente Fidal e Fiduciario Tecnico Regionale, è stata consegnata la maglietta agli atleti che hanno raggiunto l’accesso al “Club Liguria”.