Sabato 8 gennaio Corricelle 2022

NUOVA DATA PER LA CORRICELLE:

Appuntamento a Sabato 8 Gennaio 2022

 

Centro Atletica Celle Ligure e Comune di Celle Ligure (Ente che patrocina e supporta l’evento) ufficializzano la nuova data per l’effettuazione della 7° edizione della manifestazione podistica CORRICELLE, giunta alla 7° edizione.Rinviata lo scorso 8 Dicembre a causa delle condizioni meteo fortemente avverse, si svolgerà SABATO 8 GENNAIO 2022. Verrà proposto il suggestivo percorso all’interno del Centro Storico e sul lungomare Crocetta/Carlo Russo. con percorso di 6 km (anello da 2 km da ripetersi tre volte).

Ritrovo a partire dalle ore 9.30 in prossimità del molo/pennello su Lungomare Crocetta, nel centro di Celle Ligure,Sabato 8 Gennaio. Orario di partenza fissato per le ore 12 per l’evento principale, che sarà preceduto da una sessione riservata alle gare promozionali e giovanili meglio dettagliate qui di seguito:10.30 – Gara promozionale e scolastica (percorsi ridotti rispettivamente di 600 e 1200 metri per le fasce d’età 6-10 anni e 12-13 anni). 11.10 – Gara sui 2 km (Cadetti/e) e sui 4 km (Allievi/e)Quest’anno si è optato per non proporre la prova “non competitiva” aperta a tutti, come pure è stata annullata la passeggiata guidata nell’entroterra di Celle Ligure: eventi sicuramente suggestivi ma che sarebbero risultati molto complicati da gestire in modalità “Covid_19”. L’evento è patrocinato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e valido anche per i calendari podistici regionali di UISP e CSI.

Le iscrizioni alle gare promozionali e giovanili, gratuite, debbono effettuarsi tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mentre per la “competitiva” occorrerà effettuare tramite web la pre-iscrizione versando la quota di Euro 10,00. Possibile anche l’iscrizione sul posto sino ad un’ora dalla partenza con applicazione di una maggiorazione di 5 euro sulla quota base.

Iscrizioni:Le iscrizioni alla gara competitiva si apriranno Lunedì 20 Dicembre e si chiuderanno alle ore 20.00 di Giovedì 6 Gennaio. Dopo tale termine sarà possibile iscriversi con un costo maggiorato (Euro 15).

Il pagamento della Quota Iscrizione andrà effettuato, in via telematica, entro il termine di chiusura iscrizioni utilizzando i seguenti riferimenti:

https://billetto.it/e/corricelle-biglietti-583695

 

Sponsor tecnico dell’evento il marchio LUANVI.

Main sponsor: PAOLO CALCAGNO, Società Agricola di Celle Ligure, LA SASSELLESE, B&B IL ROSALE di Celle Ligure, AGENZIA BASSO Celle Ligure.

Collaborano alla organizzazione: Atletica Arcobaleno Savona, Associazione Volontari Protezione Civile “Tonino Mordeglia” Celle Ligure, Croce Rosa P.A. Cellese, Avis Celle Ligure, Sporting Club Celle Pesca Sportiva, Celle Varazze Volley, Modasport Celle Ligure e Gioielleria Il Corallo Celle Ligure.

ASD Centro Atletica Celle Ligure

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

348-6726105

Login