Domenica 12 luglio la Up & down di Pietra Ligure (Sv)

Le novità, come potrete immaginare, saranno tante: la partenza si terrà a griglie di sei, distanziati di 2 mt. gli uni dagli altri e le griglie saranno predisposte in base al tempo sui 5 km. tenuto abitualmente da ogni atleta in modo da scongiurare, il più possibile, i sorpassi. Le iscrizioni si potranno effettuare entro Sabato 11 luglio e non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della corsa. Domenica 12 luglio si potrà ritirare, esclusivamente, il pettorale, mantenendo le distanze di sicurezza che verranno accuratamente segnalate.
Saranno obbligatorie le mascherine nella fase pre e post Up&Down, non ci saranno docce, spogliatoi e ristori finali; all'arrivo si ritirerà un sacchettino contenente un gadget e prodotti degli sponsor e si lascerà immediatamente la piazza di arrivo. Tutto questo e molto altro ancora lo troverete sul Regolamento della Up&Down.
La nostra società, l'Asd RunRivieraRun, ha inoltre stretto una collaborazione con l’evento virtuale #RunForMeyer per sostenere le attività di Play Therapy dei bambini del Meyer di Firenze. I partecipanti alla Up&Down, essendo le due corse percorse sulla stessa distanza di 5 km, parteciperanno, contemporaneamente, nella giornata di Domenica 12 luglio, anche alla #RunForMeyer, potendo devolvere, al momento delle iscrizioni, oltre alla quota di iscrizione alla Up&Down, la quota che riterranno opportuna al Progetto della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Un'iniziativa unica, due gare in una.
La Up&Down è organizzata dall'Asd RunRivieraRun con la collaborazione del Comune di Pietra Ligure e di ACSI e la partecipazione dell'Associazione Facciamo Centro e la Bale-Bikes di Pietra Ligure.
Per tutte le info scriveteci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonate allo 019.6898607