Albenga 7 ottobre 2018:

il grande ritorno di una manifestazione che, negli anni passati, ha caratterizzato il panorama podistico locale.
La 10 km di Albenga, “Corsa delle Cento Torri”: una gara di notevole interesse su un percorso particolarmente veloce, ideale per chi ha intenzione di sferrare l’attacco ai propri record.
Il motto di questa competizione è l’eloquente “Beat your best running time”: un incoraggiamento affinché tutti possano esprimere il meglio delle proprie potenzialità.
Un evento in crescita, che quest’anno rappresenta il campionato regionale Master FIDAL sulla distanza e che punta a raggiungere un livello di prestigio, senza mai dimenticare quella dimensione umana, di carattere “familiare”, che da sempre caratterizza le giornate organizzate dagli Albenga Runners.
Gli atleti avranno la possibilità di percorrere le strade cittadine di Albenga da assoluti protagonisti, mantenendo la concentrazione sulla strada ma al contempo godendo dei meravigliosi scorci paesaggistici del lungomare e del centro.

Il via verrà dato alle ore 15:30 dal bellissimo centro storico di Albenga, le iscrizioni on line sono ora disponibili collegandosi al sito Endu.net mentre ci sarà anche la possibilità di iscriversi il giorno stesso della gara fino ad un’ora prima della partenza

Il cronometraggio sarà gestito da MySdam tramite chip, le classifiche verranno stilate in collaborazione con i GGG FIDAL.

Tutte le info sulla manifestazione su www.albengarunners.it