In riferimento al rinvio della Maratona della Liguria a novembre 2018 come tutti gli iscritti e come ultramaratoneta  ligure sono naturalmente dispiaciuto per il rinvio dell’evento nella mia regione, che prevedeva un percorso suggestivo e bellissimo e dove tutti   attendevamo con  trepidazione di misurarci.

Nel pieno rispetto dei ruoli non entro nel merito  delle decisione prese e  che vanno comunque accettate, ma mi permetto di manifestare la perplessità sulla tempistica della decisione (da un anno tutti  conoscevano  la data, il ponte festivo e il percorso).

Nella speranza di trovarmi ai nastri di partenza il 18 novembre 2018 faccio una proposta : perché non incontrarci il 22/04/2018 alla Marina di Loano e alle 9 effettuare un allenamento collettivo da Loano a Savona: nessuna polemica o protesta, solo un gesto simbolico da parte di chi ama veramente la maratona o le ultra e soprattutto la propria regione.

Se qualcuno condivide la proposta può contattarmi e comunque domenica la Mezza di Genova potrebbe essere un momento di confronto e di scambio di opinioni.

Cordialmente

Vincenzo Tarascio

3478637849