4a Marcia dei Babbi Natalea Rapallo

 

                                       A nome mio e di tutto il Direttivo  ho il piacere di comunicare l’ evento in oggetto :

Manifestazione  aperta tutti, a passo libero , su un percorso di circa 2,5 Km, che attraversa tutta la Città di Rapallo, rigorosamente in costume da Babbo Natale .

Vuole essere  un simpatico che,in  attesa del Natale, vuole dare un po’ di colore alla Città e di contribuire  alla felicità  di piccoli e adulti.

Oltre all’ esercito dei Babbi Natale ,  fileranno :  il “Vero “ Babbo Natale che per un qualche ora abbandonerà la sua Casa nell ‘ Antico Castello , Il Corpo Bandistico della Citta’ di Rapallo, Le “500 “ e alcune moto d’ epoca  d’ epoca . Presente anche il caratteristico “Trenino” dedicato ai  più piccoli.

Programma :

Ritrovo ed iscrizioni : dalle 08.30 Centro Amici di S. Anna ( parco giochi di Via tre scalini ,7 ) Partenza : ore 10:00 Percorso : Via 3 Scalini ->Via S.Anna -> Via della Libertà ->Pza Cavour ->Via Mazzini Arrivo : Pza da VICO dove è previsto il punto di ristoro (pizza, panettone,vin brulè e… ) e lo svolgimento della  CACCIA AL TESORO di Babbo Natale, a squadre.

Per info telefonare a 3661929579 ( Raffaele )  oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Un doveroso  ringraziamento  all’ Assessore E. Lai , all’ Uff. Turismo, alla Polizia Municipale  ,alla  Rip. III-Uff. Tecnico del Comune , al Gruppo Alpini di Rapallo, al centro C.A.S.A  di S Anna ed al Corpo Bandistico della Città Di Rapallo   per il valido aiuto alla Manifestazione  .

 

      Si allega , locandina della manifestazione in oggetto  con preghiera di diffusione .

Cordiali saluti

 

                                                                                                                                                  Il Presidente Ass.ne IL CUORE Dott. Mauro Barra

                                                                                                                                                       X  Il Comitato Organizzatore